Portail - Index - FAQ - Rechercher - Membres - Groupes - S’enregistrer - Messages Privés - Connexion
Voir les messages sans réponses
Qui est en ligne?
Qui est en ligne ?

  [ Administrateur ]   [ Modérateur ]
Le record du nombre d’utilisateurs en ligne est de 103 le Mer 22 Juil 2015 - 02:24


 BIENVENUE ET MERCI POUR VOTRE VISITE 
Cliquer ici pour vous inscrire sur votre forum Smile
nza dover uscire Più spes

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Bienvenue sur le Forum futursenegal Index du Forum ->
FORUMS FUTURSENEGAL
-> Actualités
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
caicai2017
Arrivant
Arrivant

Hors ligne

Inscrit le: 11 Sep 2018
Messages: 36
Genre: Homme
Point(s): 360
Moyenne de points: 10,00

MessagePosté le: Mer 17 Oct 2018 - 02:59    Sujet du message: nza dover uscire Più spes Répondre en citant

PublicitéSupprimer les publicités ?
Saltellare su un tapis roulant può sembrare la definizione di correre sul posto, ma con un videogioco interattivo, Nike sta portando alcuni corridori oltre la Grande Muraglia Cinese e la Statua della Libertà.
Per promuovere la nuova scarpa da running Nike React Flyknit, il marchio si è unito ai partner pubblicitari di lunga data Wieden + Kennedy Shanghai per lanciare un videogioco interattivo in cui gli acquirenti, dopo aver allacciato le Nike Air Huarache Femme scarpe da ginnastica, diventano personaggi nel mondo di "Reactland". avatar di se stessi www.homoludens.fr e poi navigare attraverso le foreste ei tetti del gioco mentre si fa jogging (nella vita reale) su un tapis roulant per tre minuti.
I giocatori creano avatar di se stessi Nike Air Presto Homme che poi guidano attraverso "Reactland". (Wieden + Kennedy)
Nike spera che l'esperienza, che è stata aperta per alcune settimane all'inizio di questo mese, venderà i giocatori sul design leggero e rimbalzante della sua scarpa. Tuttavia, l'uso della tecnologia immersiva del marchio rafforza anche l'importanza della tecnologia per i rivenditori che cercano modi innovativi per aumentare le vendite di mattoni e malta.
"Il regno tra digitale e fisico continuerà a fondersi o fondersi per migliorare l'esperienza del cliente in negozio", ha dichiarato Ellen Schmidt-Devlin, direttore Nike Air Max 90 Femme esecutivo e co-fondatrice del programma di gestione dei prodotti sportivi presso il Lundquist Nike Air Max Vision Femme College of Business dell'Università dell'Oregon . "Permette al cliente di impegnarsi ulteriormente con un marchio, sperando di spostarlo ulteriormente nella Adidas Superstar Womens Pink canalizzazione di acquisto."
Il videogioco Nike è disponibile in alcuni negozi cinesi a Shanghai, Pechino, Guangzhou e Chengdu. I giocatori scansionano le loro foto per creare un avatar. Poi fanno jogging tenendo in mano un piccolo telecomando che aiuta i loro personaggi a saltare sui treni o sui tetti blu oceano di Santorini. I corridori più lunghi durano, più in alto appaiono nella classifica. Una volta che i tre minuti sono scaduti, i giocatori ricevono un video della durata di 10 secondi da condividere sui social media. La tecnologia aiuta le persone a guardare lo sport in modo diverso e Nike Air Max 2017 Womens offre alle persone un punto di accesso diverso ", ha dichiarato Ilana Finley, direttore delle Adidas NMD Femme comunicazioni per Nike . "Per coloro che si sentono come se non fossero dei corridori o che non potrebbero mai uscire e correre un 5K o un 10K, dà loro Nike Air Vapormax Femme la possibilità di vivere lo sport in un modo che li soddisfi nel posto che sono".
Matt Powell, vicepresidente e analista senior del settore sportivo per il gruppo NPD, ha affermato che la chiave per i marchi è far sì che i clienti "sperimentino il prodotto". Nel caso di Nike, questo include mostrare agli acquirenti come si sente una scarpa "senza dover uscire Più spesso, Powell ha detto di notare che le aziende utilizzano la tecnologia per commercializzare articoli che, nella vita reale, riempiono lo spazio - come un divano che deve entrare in una stanza. Ma ha detto che era la prima volta Nike Air Max 2017 Femme che vedeva la tecnologia utilizzata per promuovere le calzature.
Schmidt-Devlin ha detto che la  realtà virtuale è ancora un'opzione limitata per i rivenditori, in parte a causa degli alti costi di sviluppo dell'esperienza. Tuttavia, The North Nike Air Max 95 Dame Face, NBA e le Olimpiadi hanno usato la realtà virtuale per il marketing


Revenir en haut
Contenu Sponsorisé






MessagePosté le: Aujourd’hui à 11:52    Sujet du message: nza dover uscire Più spes

Revenir en haut
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Bienvenue sur le Forum futursenegal Index du Forum ->
FORUMS FUTURSENEGAL
-> Actualités
Toutes les heures sont au format GMT
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  

Index | Créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB
Appalachia Theme © 2002 Droshi's Island
Traduction par : phpBB-fr.com
Designed & images by Kooky